PLAI

Degranulatore piastrinico e diffusore di fattori di crescita

“Con la nuova tecnica ( completamente innovativa ), basata sul nuovo macchinario PLAI ci saranno interventi meno invasivi”.
A spiegare queste novità è il prof. Maurizio Ceccarelli dell’Università di Barcellona (massimo esperto in materia insieme al papà del PRP, prof. Victor Garcia), che ha ideato una metodica rivoluzionaria delle piastrine riducendo il numero delle iniezioni. “Sono stati fatti numerosi studi in questi anni per protocollare in maniera corretta il trattamento che era empirico”, spiega Ceccarelli, “Infatti, l’attivazione proliferativa e metabolica delle cellule da parte dei fattori di crescita si può avere solo se le cellule sono stimolate da una corretta quantità di questi. Tutto ciò richiede un corretto calcolo del volume di tessuto da trattare, del numero di cellule da attivare, della quantità di fattori di crescita necessari all’attivazione, della quantità di piastrine e della quantità di sangue necessari. A questo va aggiunta la sicurezza di una completa degranulazione delle piastrine per liberare tutti i fattori di crescita contenuti e la parcellare diffusione di questi fattori per raggiungere tutte le cellulare da stimolare. Oggi tutto questo diventa possibile”.

PLAI

Comprensivo di 1 manipolo a 3 potenze, 2 tipi di segnale ( alternato e continuo negativo ), set applicatori (viso – cuoi capelluto – ringiovanimento vaginale)

Cavo di alimentazione, basetta porta device, valigia “DOCTORPLAI” professionale, astuccio porta applicatori.

Garanzia 24 mesi

TRATTAMENTI

Biorivitalizzazione  viso , collo e decolletè, trattamento su zona rughe – ringiovanimento vaginale – trattamenti specifici per cuoio capelluto, psoriasi.

VANTAGGI

UNICO sul mercato, INNOVATIVO Senza cavi, trasportabile, leggero, maneggevole, senza l’ uso di prodotti chimici , INTERVENTI MENO INVASIVI e AUMENTO DELL’ EFFICACIA RELATIVA AI TRATTAMENTI PRP ( i quali con la metodica tradizionale sfruttano solo una piccola parte del PRP iniettato), SONO SUFFICIENTI POCHISSIME INIEZIONI PIASTRINICHE ALL’ INTERNO DELLA CUTE.

Ogni sperimentazione e ogni prova effettuata con l’ apparecchiatura PLAI su stimolazioni piastriniche, de granulazione e spostamento dei fattori di crescita, viene effettuata in  Laboratorio Universitario e sottoposta alle varianti fisiche e chimiche che ne comprovano l’ efficacia scientifica.

Cosa dicono del PLAI i mezzi di informazione

COMUNICATO STAMPA

Prossimamente in uscita giornalistica nazionale.

Roma 21 agosto 2018- Parte da Roma la nuova era del PRP (Plasma Ricco in Piastrine). Il PRP è un concentrato di piastrine autologo ottenuto mediante centrifugazione del sangue e caratterizzato dalla forte concentrazione di fattori di crescita.

Da oggi cambia il trattamento del PRP grazie ad un’idea del Prof. Maurizio Ceccarelli dell’Università di Barcellona, che ha ideato una metodica rivoluzionaria delle piastrine riducendo il numero delle iniezioni.

La nuova apparecchiatura, PLAI di Plume Italia, sarà presentata in anteprima mondiale al corso-convegno che il Prof. Maurizio Ceccarelli, coadiuvato dal Prof. Roberto D’Alessandro terrà i giorni 24 e 25 agosto con i medici russi.

24-25 agosto presso il Museo delle Arti Sanitarie.

Appuntamenti per Professionisti e Distributori (solo su prenotazione)

In aggiornamento